ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Costa poco e rende tanto, ecco a voi il Druid Beast di MrYagut

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

All’orda di sciamani e stregoni aggro, adesso in ladder si va ad aggiungere anche questo druido, che fa delle bestie le sue armi più pericolose.
MrYagut ci propone questo deck dal costo ridicolo, solo 1160 polveri, ma che può dare tante soddisfazioni.

Il suo stile di gioco è molto intuitivo, riempiamo la board e facciamo solo trade vantaggiosi con le nostre piccole bestie, con l’aiuto di carte come Marchio di Y’shaarj o Sergente Violento, andremo rimuovere i servitori più grandi del nostro avversario.

00e3ef71ea28b59ea9a0ce04c7d02639

Il segreto per la vittoria consiste solo nel capire quando fare una rimozione o andare in faccia, ma se saremo bravi e fortunati nei primi turni, sarà il malcapitato davanti a noi a dover fare i salti mortali per non soccombere e recuperare la board.

Nel mulligan teniamo sempre roba leggera da giocare subito nei primi turni, quindi tutti i servitori da 1 e poi 2 mana eventualmente, qui bisogna valorizzare ogni turno di gioco, fin da subito, quindi niente turni “morti” oppure al 99% la partita sarà persa, in quanto non abbiamo niente per capovolgere il match a nostro favore.

Infatti se incontrerete un guerriero control, incrociate le dita e pregate il dio in cui credete affinché un temporale gli faccia saltare la corrente, oppure molto presto il tasto “resa” diventerà l’unica vostra consolazione….mentre in tutti gli altri match up con deck aggro o midrange ce li possiamo giocare fino alla fine.

Clicca qui per visualizzare il druid beast di MrYagut!


Costa poco e rende tanto, ecco a voi il Druid Beast di MrYagut
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701