ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cosa gridano, quando attaccano, le creature meno popolari di Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ogni volta che assestiamo un attacco con una delle nostre creature questa lancia un personale e specifico “urlo” (che può essere anche un rumore o altro e non per forza qualcosa di parlato) come avviso che il suo attacco sta per arrivare.
Quando attacchiamo con il celebre Tirion Fordring ad esempio, questo esclama un potente “non mettermi alla prova” (Don’t test me, child! in lingua originale) mentre se decidiamo di assestare un colpo con la creatura Guardiano di Sen’Jin questa anticiperà l’attacco gridando “Siii Cumpààà”…queste sono però creature tutto sommato diffuse nella Locanda e capita quindi spesso di sentirle in azione ricordandoci ed affezionandoci a quel determinato urlo che anticiperà ogni loro minimo attacco.

Ma cosa esclama la carta Senzavolto Mutante quando non è trasformata? O ancora, come anticiperà l’attacco il Portale di Evocazione o l’ormai selvaggio Ragnaros silenziato e quindi pronto all’assalto?
In questo nuovo video, HysteriA ci delizia con ben 35 specifici attacchi fatti con altrettante carte poco o praticamente mai usate nella Locanda…alla scoperta dei vari “Attack Sounds” che li contraddistinguono!
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!


Cosa gridano, quando attaccano, le creature meno popolari di Hearthstone?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701