ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
corse di lunacupa

Corse di Lunacupa: ecco tutte le carte del nuovo mini set di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Corse di Lunacupa – Durante la giornata di ieri abbiamo scoperto una lunghissima lista di novità che riguardano la Locanda di Hearthstone ed i suoi contenuti.

Come annunciato anche nelle note della patch pubblicate in tarda serata (troverete qui tutti i dettagli), abbiamo infatti visto importanti novità sia per la Battaglia, con l’introduzione di due nuovi eroi e due nuovi servitori, sia per la modalità Duelli, per la quale invece sono attesi 10 nuovi Poteri Eroe, 25 nuovi Tesori Distintivi (5 dei quali sono Bi-classe), 4 nuovi Tesori Passivi e 2 nuovi Tesori Attivi (troverete qui altri dettagli).

Oltre a tutto questo però, abbiamo anche avuto la possibilità di vedere le prime novità sul Mini-set Corse di Lunacupa, che verrà pubblicato in tutto il mondo il 21 gennaio, porta con sé 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica (x2), 14 carte Rare (x2) e 16 carte Comuni (x2), tutte ottenibili dalle buste di Follia alla Fiera di Lunacupa! E, per la prima volta in assoluto, l’intero set da 66 carte è disponibile per l’acquisto dal negozio di gioco al costo di 14,99 € o 2.000 oro!

Carte Corse di Lunacupa Demon Hunter

Carte Druido

Carte Hunter

Carte Mago

Carte Paladino 

 

Carte Sacerdote

Carte Ladro

Carte Sciamano

Carte Stregone 

Carte Guerriero

Carte Neutrali

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi servitori?
Con quale carta vi piacerebbe, in modo particolare, iniziare una nuova sessione di gioco all’interno della ladder Standard o Wild?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701