ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Control Shaman e Mech Zoo i protagonisti del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ma molto interessanti le novità dal fronte competitivo di Hearthstone che sono state proposte in queste ultime ore nella ladder standard.
Tra queste svetta una versione dello Zoolock modificata ed ottimizzata per scatenare al meglio le sinergie con le creature mech, proposta dal giocatore Netherice che l’ha utilizzata fino al rank #40 del Legend.

Il deck è chiaramente caratterizzato dalle stesse “carte core” che troviamo in un qualsiasi altro mazzo dell’archetipo Zoo anche se la presenza di carte come Zilliax, l’Automa da Guerra e tantissime altre creature del tipo mech ci permetteranno di tenere sempre elevatissima la minaccia sul tavolo da gioco nei confronti del nostro oppo.

Tra le altre liste consigliate oggi troviamo poi anche una versione Control dello Sciamano, dotata della carta Ciciazampa, giocata fino in Legend da Seebananes, e due versioni molto simili del Miracle Mage, archetipo che continua a martellare le classificate con incredibile costanza e forza.

Di seguito tutti i dettagli in merito. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Zoo Mech Warlock da #40 Legend di Netherice    6000      
Control Shaman da Legend di Seebananes    10580      
Miracle Mage da #5 Legend di Flamber    9860      
Miracle Mage da #51 Legend di Garchomp    10860      


Control Shaman e Mech Zoo i protagonisti del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701