ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zetalot inserisce nel Control Priest anche il Kvaldir Ferito! Ecco la lista:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Scelta sicuramente particolare quella che ha riguardato il grande giocatore di Sacerdoti Zetalot che ha deciso di inserire in una sua lista control anche la creatura Kvaldir Ferito
Questa creatura si sposa perfettamente con la magia Resurrezione che, se “pescherà” proprio uno dei nostri Kvaldir lo inserirà nuovamente sul campo da gioco ignorando però il suo grido di battaglia e quindi garantendoci una creatura 2/4.

SetRatioSize10243000-Kvaldir-Raider-by-Trent-Kaniuga

Il resto del deck è una versione abbastanza “normale” di Sacerdote Control ma che, visto soprattutto il basso costo necessario per la sua costruzione, crediamo sia comunque buono da far conoscere a quanti più membri possibili della community.
Sempre centrali TumulazioneGiustiziera CuorsinceroCabalista dell’Ombra che rendono l’ossatura del deck molto forte ed incentrata sul fattore “control” che, lo ribadiamo, visto soprattutto il costo ridotto della lista sposa perfettamente l’esigenza di un giocatore non troppo “ricco” di Polveri e di Monete di rankare con qualcosa che non sia il solito mazzo super aggressivo.

Speriamo che la lista possa aiutarvi nelle vostre scalate e, come sempre, vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game!

Clicca qui per visualizzare la lista Kvaldir Control Priest di Zetalot!


Zetalot inserisce nel Control Priest anche il Kvaldir Ferito! Ecco la lista:
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701