ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Zetalot inserisce nel Control Priest anche il Kvaldir Ferito! Ecco la lista:

Zetalot inserisce nel Control Priest anche il Kvaldir Ferito! Ecco la lista:

Profilo di Stak
 WhatsApp

Scelta sicuramente particolare quella che ha riguardato il grande giocatore di Sacerdoti Zetalot che ha deciso di inserire in una sua lista control anche la creatura Kvaldir Ferito
Questa creatura si sposa perfettamente con la magia Resurrezione che, se “pescherà” proprio uno dei nostri Kvaldir lo inserirà nuovamente sul campo da gioco ignorando però il suo grido di battaglia e quindi garantendoci una creatura 2/4.

SetRatioSize10243000-Kvaldir-Raider-by-Trent-Kaniuga

Il resto del deck è una versione abbastanza “normale” di Sacerdote Control ma che, visto soprattutto il basso costo necessario per la sua costruzione, crediamo sia comunque buono da far conoscere a quanti più membri possibili della community.
Sempre centrali TumulazioneGiustiziera CuorsinceroCabalista dell’Ombra che rendono l’ossatura del deck molto forte ed incentrata sul fattore “control” che, lo ribadiamo, visto soprattutto il costo ridotto della lista sposa perfettamente l’esigenza di un giocatore non troppo “ricco” di Polveri e di Monete di rankare con qualcosa che non sia il solito mazzo super aggressivo.

Speriamo che la lista possa aiutarvi nelle vostre scalate e, come sempre, vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game!

Clicca qui per visualizzare la lista Kvaldir Control Priest di Zetalot!

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: 

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano come un fiume i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta ad essere svelato è il nuovo servitore della difesa, Nathanos.

Avvocato Difensore Nathanos è il nuovo Leggendario del Cacciatore  e si porrà come nuovo elemento a favore dell’archetipo Deathrattle. Costa 6 mana ed il suo body è da 5 Attacco e 6 Salute.

Il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Ne attiva e ottiene il Rantolo di Morte“. Chissà se anche le altre carte del miniset per Rexaar saranno a tema Deathrattle. Sicuramente se ciò accadesse darebbe molte più possibilità e scelte all’Avvocato Nathanos.

Anteprima Carta miniset – Nathanos

Che ne pensate della nuova carta di Nathanos per il Cacciatore?

Articoli correlati: 

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano ancora i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta vedremo insieme sia le carte del Warlock, che quelle del Rogue, che quelle del Priest che si mostrano ufficialmente per il miniset.

Arrivato il momento dei reveal delle carte di classe e nella serata di ieri, Blizzard, ha svelato 3 classi molto importanti: Rogue, Warlock e Priest.

Il Priest sta cominciando ad avere una direzione ben definita che lo porta ad usufruire pesantemente delle carte dell’avversario (utilizzate anche per removal, come potete vedere da Accusa di Furto).

Il Warlock presenta carte molto diverse tra loro: arriva un nuovo supporto all’ImpLock, una particolare carta resurrect e la sua personalissima Magia Accusa (di Incendio Doloso).

Passando al Rogue, invece, dopo aver visto la Magia Accusa durante l’annuncio del miniset, ora vediamo un nuovo Segreto sempre attivabile, e una nuova carta Tempo del Rogue con Assalto.

Anteprima Carte miniset – Warlock, Rogue e Priest

Che ne pensate delle carte del Warlock, del Priest e del Rogue del miniset?

Articoli correlati: