Control Priest in #1 Legend: ecco gli ultimi aggiornamenti dal competitivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altri importanti aggiornamenti sono da poco giunti nella nostra Lista Mazzi direttamente dal competitivo di Hearthstone.
Direttamente dalla To100 del Legend abbiamo un Midrange Hunter ed un Quest Warrior, rispettivamente utilizzati da NickChipper (che mette quindi la propria firma sull’ennesima versione di questo archetipo) e da NoFlame nella top del massimo ranking.
Chi è riuscito a fare meglio è però l’Elemental Shaman con cui Posesi ha raggiunto la Top8 o il Clone Priest che ha portato Muffin fino al rank #3 del Legend.

Tra le altre liste che riportiamo nell’aggiornamento sono assolutamente da non perdere il Control Priest usato da Monsanto per raggiungere il vertice assoluto delle classificate, o la versione più ibrida dell’OTK Paladin usato da nicosm.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Clone Priest da #3 legend di Muffin 13840
Spiteful Priest da Legend di SirVILGAUDAS 9440
Quest Warrior da #25 Legend di NoFlame 9880
OTK Paladin da Legend di nicosm 11820
Midrange Hunter da #38 Legend di NickChipper 3260
Shudderwock Elemental Shaman da #8 Legend di Posesi 8600
Control Priest da #1 Legend di Monsanto 8640
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.