Kondrash in Legend con un CTRL Mage ed un Midrange Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con due mazzi assolutamente originali il giocatore di Hearthstone Kondrash è riuscito a mettere a segno una scalata che lo ha portato fino in Legend in una sessione di gioco durata solamente una manciata di ore.

Per ottenere questo risultato, Kondrash ha infatti optato per una versione molto pesante del Control N’Zoth Mage ed una più leggera dell’archetipo Midrange Paladin, grazie alle quali è riuscito a raggiungere l’agognato rank leggenda con delle performance assolutamente positive ed incoraggianti.

Con il mazzo del Mago infatti, Kondrash è riuscito a vincere in 14 delle 20 partite totali, mentre è andata ancora meglio la performance con il mazzo del Paladino, con cui il giocatore ha vinto il 90% delle 10 partite giocate, ottenendo infine il definitivo (fino a fine mese, ndr) posizionamento nel massimo rank di gioco.

Insieme a queste liste, andremo poi a vedere anche un Quest Shaman usato fino al rank #26 Legend da Hijo, un Quest Rogue usato fino al rank #44 del Legend da Yuno ed infine anche una versione decisamente “cattiva” del Deathrattle Rogue (uno degli archetipi in maggiore ascesa in questo periodo), capace di spingere fino al rank #26 del Legend il celebre player JAlexander.

Di seguito andiamo a vedere le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome Mazzo
Quest Shaman da #26 Legend di Hijo
Control N’Zoth Mage da Legend di Kondrash
Midrange Paladin da Legend di Kondrash
Quest Rogue da #44 Legend di Yuno
Deathrattle Rogue da #26 Legend di JAlexander
Highlander Mage da Legend di Charon
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.