Control Hunter competitivo su Hearthstone: ecco le novitá del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone. Pur essendo un aggiornamento poco ricco di novitá, é interessante notare come entrambe le liste qui proposte rappresentino certamente degli interessanti aggiornamenti per i rispettivi archetipi.

Le liste protagoniste sono, quindi, una versione Safari del Mage, usata da Apxvoid, ed assolutamente consigliata dal giocatore che ne ha sottolineato le caratteristiche positive, notando anche come questa versione sia migliore di quella secret in ottica anti Hunter.

Proprio in merito al Cacciatore andiamo a vedere la seconda ed ultima lista protagonista in questo update, ovvero una versione Control dell’Hunter usata fino al Legend con il 65% di percentuale di vittorie.

Di seguito troverete sia le liste, sia il video in cui ci vengono mostrate le capacitá competitive dell’ultimo mazzo citato, che va a rappresentare, in modo assolutamente positivo e sorprendente, un archetipo che storicamente non ha mai trovato troppo spazio nella ladder che conta. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome Mazzo  Costo  
Control Hunter da Legend (65% winrate)  10480   
Baku Safari Mage da Legend di Apxvoid  11440   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.