Contest Powned: trovate la coppia più forte in Arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Arena Veglia delle Ombre è la cosa più bella successa dopo l’uscita di Hearthstone!
Abbiamo la possibilità di sviluppare mazzi che non si erano mai visti prima, combinazioni incredibili finora solo sognate.
Per questo motivo noi di Powned abbiamo deciso di scatenare la vostra creatività. Proponeteci il mazzo più ridicolamente sbilanciato che siete riusciti a creare. Non importa quante vittorie siete riusciti a fare, l’importante è spiegarci l’idea innovativa che avete creato.

Per partecipare al contest Arena delle Ombre le regole sono semplici:

  1. registrare il mazzo nell’apposita sezione di powned.it
  2. compilare il format della guida del mazzo includendo le combo migliori, il mulligan ecc.
  3. inviare il link all’articolo alla mail [email protected]

Apprezziamo molto anche una spiegazione verbale dei motivi che vi hanno portato a credere in questa coppia. Ad esempio: ho scelto un Paladino con il potere del Sacerdote perchè volevo creare un mazzo che transitasse bene dal mid game al late game, creando un vantaggio sempre più solido ogni turno, e così via.

Vincerà il mazzo che, Martedì 31 alle ore 13.00, avrà ottenuto il maggior numero di voti sul sito. Per votare un mazzo, sia in positivo che in negativo, vi basterà cliccare sul pollice verde o sul pollice rosso presenti nella pagina stessa del deck!

Blizzard ascoltaci: vogliamo questa modalità per sempre!

Sicuramente adesso che l’Arena doppia è una novità assoluta, il piacere di provarla è maggiore. Ma siamo sicuri che se in futuro questa modalità entrasse stabilmente nel gioco, regalerebbe nuovi stimoli ai giocatori.
Le possibili variabili di ragionamento sono ancora tutte da esplorare. Oltre ad alcune combo già viste, ce ne sono altre ancora occulte. Inoltre è tutto il piano di gioco ad essere modificato dalla possibilità di creare mazzi con caratteristiche nuove.

Un Ladro che può curarsi? Un Druido che può pulire la board? Chi potrebbe beneficiare maggiormente dal Potere Eroe dello Stregone? Cacciatore e Druido per creare sinergie bestiali?
Questa ed altre domande attendono le vostre risposte ragazzi. Fatevi sotto nel nostro grande contest!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701