ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Contest dei mazzi di Hearthstone: vince Baddy con il Murlocadin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa la prima edizione del contest dedicato al deck della community più votato nella nostra Lista Mazzi!
Premettendo che vogliamo ringraziarvi tutti per il grandioso entusiasmo con cui avete partecipato, sono state centinaia e centinaia le liste caricate (350 negli ultimi 5 giorni), lette e discusse dagli avventori della locanda italiana…un segno chiaro e forte di quanto i giocatori nostrani siano determinati a condividere le proprie idee ed a confrontarsi con gli altri oltre al mettere al servizio di tutti le liste che ognuno di voi ritiene migliori.

La partecipazione è stata talmente importante da spingerci a rilanciare molto presto una seconda edizione dell’iniziativa…non prima di aver lanciato il nuovo torneo per tutta la community ovviamente!
Lo staff di Powned è letteralmente elettrizzato per l’entusiasmo che avete dimostrato di avere ed è per questo che vogliamo impegnarci al 300% per offrirvi sempre, e con costanza, nuovi spunti per fare community e per creare altre grandi iniziative!

La prima edizione è stata vinta dall’utente Baddy che con il suo Murloc Paladin ha guadagnato ben 50 pollici verdi al momento della chiusura del concorso e si porta a casa la Battle.net card da 20 euro in palio.
Al secondo ed al terzo posto del podio finiscono invece il Taunt Armor Druid ed il Rush Warrior di TorukMakto con 43 e 15 voti mentre a pari merito con questo ultimo mazzo si piacca l’Elemental Zoolock di MoonEevee che racimola anch’esso 15 voti garantendosi il diritto di salire a podio!
Ricordiamo che per questa prima edizione non abbiamo voluto tener conto dei voti “negativi” (come precedentemente comunicato) dato che, in diversi casi, ci sono sembrati troppo punitivi e forse “strategici”.

Classifica finale 1° Contest:

Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra incredibile partecipazione, e vi diamo appuntamento al prossimo concorso ufficiale!


Contest dei mazzi di Hearthstone: vince Baddy con il Murlocadin!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701