Conquistato l’1 Legend Wild con un Mage ed un Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo brevissimo appuntamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

In questo speciale ci siamo voluti focalizzare unicamente su due liste, entrambe appartenenti al formato selvaggio della Locanda, ed entrambe in grado di raggiungere il rank #1 del Legend.
Il primo mazzo in questione è un Aggro Kingsbane Rogue, giocato fino al vertice delle classificate dal giocatore Yami, il secondo deck è invece qualcosa di molto più particolare e raro…una versione Miracle del Mage.

Con questa lista il fortissimo Nightwalk, in passato già più volte protagonista grazie a straordinarie sessioni di gioco, ha infatti agguantato anch’esso il rank #1 del Legend, strappandolo al suo precedente possessore.
Sperando che queste liste siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

Aggro Kingsbane Rogue da #1 Legend di Yami 10040
Miracle Mage da #1 Legend di Nightwalk 8120
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.