ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Conor Kou resta in Blizzard ma lascia Hearthstone ed il team di Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato direttamente sul forum ufficiale di Hearthstone, il celebre Conor Kou ha segnalato un nuovo ed importantissimo aggiornamento che riguarda il suo futuro come sviluppatore di Blizzard.

Questo sviluppatore, che ha duramente lavorato nel team di Hearthstone e più di recente in quello specializzato nella celebre modalità “Battlegrounds” (sicuramente la modalità più riuscita tra quelle proposte dai devs di Blizzard…per alcuni anche meglio della storica mode alternativa chiamata “Arena“), passerà infatti ad un nuovo progetto, sempre all’interno di Blizzard, per un titolo di cui ancora non sappiamo nulla (che sia per caso un discorso legato ai recenti recruit aperti da Blizz per un nuovo sparatutto?).

Ecco il messaggio di saluti che lo sviluppatore ha voluto porgere alla community della locanda:

I’ve been given the opportunity to work something exciting and new at Blizzard! Which means that I’ll be taking a little break from working on Hearthstone and will no longer be working on Battlegrounds.

It’s been a crazy experience to see Battlegrounds grow from a whacky idea into what it is now. There’s lots of cool content in the works! Can’t wait to see what the great minds of the Hearthstone team come up with for Battlegrounds in the future.

 

Un altro storico membro del team lascia quindi il lavoro su Hearthstone, anche se in questa circostanza non si segnala un’uscita da Blizzard ma solo uno spostamento interno all’azienda da un titolo ad un altro (una pratica tra l’altro abbastanza diffusa anche tra gli altri publisher).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701