Conjurer’s Calling è la nuova magia svelata da Kripp!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa notte il celebre streamer Kripparrian ha potuto svelare un’altra nuova carta di Hearthstone, presto in arrivo con l’espansione l’Ascesa delle Ombre.

Si tratta di una carta “rara” esclusiva per la classe del Mago chiamata Conjurer’s Calling, costa 3 mana ed è una “Magia Gemella” (usandola ne avremo quindi anche una copia in mano) dotata di un potere quanto meno originale: una volta giocata questa carta distruggerà un servitore da noi scelto ed al suo posto ne evocherà due dello stesso costo che lo sostituiranno.

Cosa ne pensate community di questa carta? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito: clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.