ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
thunder king

Confermati i card back del passato di HS: Thunder King Hero il primo set disponibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Thunder KingIl leak relativo ai card back del passato in ritorno su Hearthstone si è rivelato essere assolutamente vero, con Blizzard che ha infatti annunciato il primo di una serie di bundle per tutti i giocatori della Locanda.

Il primo pacchetto riguarda la classe dello Sciamano, si chiama “The Thunder King” e contiene diversi contenuti esclusivi che potremo aggiungere alla nostra collezione. In particolare, acquistando questo set direttamente nel negozio ufficiale, potremo mettere le mani su di uno storico card back, e su un nuovo hero portrait.

Stiamo parlando del dorso delle carte Tuono Rubato, e del nuovo eroe alternativo per lo Sciamano Lei Shen, altrimenti noto come “Il Re del tuono“.
Ecco il post ufficiale pubblicato dai devs.

Annuncio set The Thunder is Back 

Per acquistare il Thunder king…

Per poter aggiungere alla propria collezione questo nuovo eroe, dovrete semplicemente accedere alla sezione dedicata del sito e pagare 9.99 Euro, ricordandovi che questa iniziativa sarà a tempo limitato, e si concluderà il prossimo 8 Marzo.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 


Confermati i card back del passato di HS: Thunder King Hero il primo set disponibile!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701