Conclusa la Prima Fase del Torneo di HearthStone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è appena conclusa la prima fase del torneo di Powned.it che ha visto sfidarsi tutti e 62 gli iscritti.
La prima grande scrematura di questa competizione ha visto l’eliminazione di 31 partecipanti, e la promozione degli altri 31 alla seconda fase che inizierà ALLE 23 DI QUESTA SERA.

Non si sono registrati intoppi in quella che si pensava fosse la fase più critica della competizione; tanti i Ko tecnici per 2 a 0, ma anche diversi ed entusiasmanti i match che si sono potuti risolvere solo dopo lo svolgimento della “Bella”.

L’appuntamento è fissato alle 23 per tutti i vincitori, vi ricordiamo che il tabellone viene aggiornato in tempo reale e potrete cosi controllare chi sarà il vostro nuovo sfidante! Restate con noi! e che vinca il migliore!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701