Concept Cards: vediamo i Ninja del Generale Beduin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti a questa nuova puntata di HearthstoneCraft, rubrica dedicata alle più originali e simpatiche creazioni della community!
Pochi giorni fa il Generale Beduin ci aveva deliziato con le carte concept a tema Pirati mentre oggi vuole fare lo stesso mostrandoci la sua idea di quelle che dovrebbero essere le carte Ninja!

Cara gente di Powned.it, sono di nuovo il GeneraleBeduin e ho portato con me un’altra dozzina di carte fan-made, stavolta dedicate alla controparte furtiva dei Pirati caciaroni. Poco tempo fa si sentiva tanto parlare della venuta dei Ninja come nuova tribù di Hearthstone, in opposizione ai Pirati, e dato che mi ero già cimentato su questi ultimi ho pensato che avere qualche ninja tra le fila di Hearthstonecraft sarebbe stato simpatico.
Questa volta non è stato facile definire un tema, dato che i Ninja ancora non esistono, ma ho fatto del mio meglio affinché queste carte avessero un sapore più “ninjoso” possibile.
Ora che tutte le prove della prossima espansione convergono però su un tema assai più cavalleresco, non credo che vedremo presto questi tipi di servitori alla locanda. Magari si faranno strada altri temerarie tribù, magari i Cavalieri. Chissà come potrebbero essere. Mentre aspettiamo la risposta a questi nostri molteplici dubbi godetevi questa manciata di carte che ho creato. Spero vi piacciano.

Per vedere queste e altre carte da me create in alta risoluzione vi lascio il link alla mia collezione HearthCards: http://www.hearthcards.net/mycards/?cards=1552

Assassino Furtivo Custode di Bosco Antico Mercenario Coriaceo Falco Ricognitore Maestro del Dojo Lanciatore di Shuriken Tigre in Agguato Assalto Coordinato taranzhu Pandaren Sfuggente Ombra della notte Lamalesta Katana Insegutrice Gilneana Guerriero Shado-Pan

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.