Dal 16 al 5 senza mai perdere una partita: ecco il Concede Patron di Bloor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fantastica è stata la cavalcata verso il rank 5 del giovane Bloor dei DMTK Brawlers: partendo dal 16 si è infatti reso protagonista di una corsa che lo ha visto, partita dopo partita, vincere contro tutti gli avversari e concludere la sessione di gioco con uno straordinario 100% di winrate!

Caratterizzato dalla presenza di Leeroy Jenkins e del buon Gormok l’Impalatore, questa particolare lista di “Patron Warrior” sta entusiasmando i tanti giocatori che hanno deciso di provarlo garantendo loro solidità e tanto…tantissimo divertimento!

Non mi è mai capitato di salire sopra le 12-15 win di fila (15 era proprio il record), ma con questo deck, a gran sorpresa, sono riuscito a scalare da rank 16 al 5 in Streak senza perdere nemmeno un game!

Queste le parole a caldo di Bloor relativamente al suo Concede Patron: avete deciso di provarlo? Cliccate il bottone verde poco sotto per la lista!

Clicca qui per visualizzare il Concede Patron di Bloor!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701