ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste mini espansione

Con quali liste (alcune davvero uniche) attendere la mini espansione di Lunacupa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Espansione LISTE – Con la giornata di domani saranno finalmente disponibili le 35 nuove carte in arrivo con il mini set della Fiera di Lunacupa, e con queste assisteremo di certo ad un profondo “restyling” del meta competitivo e di quelli che sono i mazzi più giocati nelle classificate.

Con questo nuovo speciale vogliamo però focalizzarci su quelle che possono essere le più valide, o le più divertenti, versioni da provare sia in Standard che in Selvaggio in attesa di poter finalmente inserire le nuove carte dual class, o le nuove leggendarie, all’interno dei nostri mazzi preferiti.

Come sempre accade in questi casi, sconsigliamo la costruzione di una o più carte “mancanti”, non è questo il momento per buildare delle nuove liste (rischiate di sprecare delle Polveri Arcane), ma se una di queste versioni vi interessa particolarmente, e disponete anche di tutte le carte che la compongono, non possiamo che augurarvi un buon divertimento ed una buona sessione di gioco considerato che ci troviamo davanti a liste assolutamente solide e certamente originali con cui imbattersi nel formato Standard.

Tra queste segnaliamo però anche una versione del Demon Hunter per i Duelli (che riceverà un pesante aggiornamento, sempre domani – clicca qui per scoprire i dettagli in arrivo nella modalità), usata dal teamAmerica per concludere con uno straordinario 12-0 l’ultima sessione giocata all’interno di questa singolare mode.
Eccole di seguito.

Liste da provare in attesa della mini espansione

Demon Hunter – Duelli 12-0 di TeamAmerica  2980
Aggro Shaman di Vicious Syndicate  5920
Pen Flinger Rogue di SKYTBS  2840
Highlander N’Zoth Paladin di Ike  16800
Highlander Demon Hunter di Vkim  9540
Felsteel Demon Hunter – Deck alternativo  7520
Combo Rogue da #1 Legend (Server Cinese)  5260
OTK Demon Hunter da #19 Legend di Teppes  6160
Control Warlock di KIBLER  12240
Big Paladin da Legend di KIBLER  8680
Whirlkick Rogue 16W-2L da #1 Legend di GABY59  5260
Highlander Pirate Warrior da Legend WILD di NATEWOLFETCG  13480
Clown Paladin di ODDLAWH  6060
SECRET MAGE da Legend 73% win rate by AlfredMagic  4360

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701