ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Con che mazzi iniziare la season? Ecco alcuni tra i più sorprendenti del RUSH di ieri sera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è iniziata ufficialmente la nuova season di Hearthstone di Ottobre, decima e terzultima stagione dell’anno, e sono stati ovviamente moltissimi i giocatori che si sono nuovamente lanciati alla caccia del migliore piazzamento possibile.
Ma con che lista è meglio iniziare questa nuova scalata? Visto che il meta non è certo cambiato da ieri ad oggi è molto consigliato giocare con quelle stesse liste che soltanto poche ore fa mietevano vittime eccellenti raggiungendo livelli altissimi nella ladder di Hearthstone.

Andiamo quindi a vedere alcune tra le più sorprendenti liste viste in azione ieri che hanno strappato punti iridati importantissimi con dei piazzamenti in top10 assoluta o che hanno raggiunto il rank legend con delle percentuali di vittoria davvero sorprendenti.
Una di queste ad esempio ha accompagnato il giocatore Firrlo dal rank 5 al Legend, vincendo con una winrate dell’80% grazie alla quale gli sono bastate 30 partite per raggiungere il risultato sperato.
Di seguito andiamo ad elencare tutte le liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un miglior inizio possibile di stagione cara community!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Odd Warrior da #4 Legend di Nagon  13460
Deathrattle Hunter da #5 Legend di Seiko  12140
Control Priest da #4 Legend di Matsuri  9660
Togwaggle Druid da #2 Legend di ETC  10340
Tempo Mage da #1 Legend di Viper  5200
Even Warlock da #14 Legend di Viper  7720
Quest Rogue da #1 Legend di KoeSoyh  8240
Even Warlock da #10 Legend di Rikitikitavi  8060
Odd Rogue da #3 Legend di Oliech  6040
Togwaggle Druid da #3 Legend di GeneraL  13360
Token Druid rank 5 > Legend (80% winrate) di Firrlo  7620
Deathrattle Hunter da #11 Legend di Greensheep  12440


Con che mazzi iniziare la season? Ecco alcuni tra i più sorprendenti del RUSH di ieri sera!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701