ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Con Boscotetro potremo giocare i mazzi dei nostri amici (anche se non abbiamo le carte)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la tanto seguita e discussa diretta di ieri sera (qui troverete tutte le carte in arrivo con Boscotetro), ed a causa delle tantissime carte presentate, molti non hanno notato che una particolarissima novità riguardo i mazzi sarà disponibile con l’imminente espansione Boscotetro.
Blizzard ha infatti brevemente mostrato il Borrow Decks, modalità grazie alla quale potremo far provare i nostri mazzi ai nostri amici anche se questi non hanno le stesse carte in nostro possesso.
Ovviamente si tratterà di un “prestito temporaneo” che potremo sfruttare unicamente in sfide amichevoli contro il legittimo proprietario della lista: potremo quindi chiedere ad un nostro amico di farci provare un suo mazzo contro di lui, giocarlo per iniziare a comprenderne le capacità offensive e valutare se sarà il caso o meno di investire le risorse necessarie per costruirlo.

Certamente questa modalità sarà molto preziosa per tutti quei giocatori che non vivono la locanda in modo troppo competitivo e che vogliono esplorare le varie possibilità che il gioco, e la creatività dei nostri amici, possono darci.
Questa nuova funzione potrà certamente aiutare tanti avventori nella scelta del nuovo mazzo da costruire o su cui optare per le sessioni di gioco future ed in merito Ben Brode ha affermato che l’intento di Blizzard è proprio quello di consentire ai nuovi giocatori di provare qualcosa che altrimenti non sarebbe a loro immediata disposizione.

Questa modalità, lo ricordiamo, potrà essere usata solo negli scontri amichevoli con i nostri amici ed il bottone “Borrow Decks” apparirà solo nella finestra della modalità “sfida un amico” mentre nelle sessioni di gioco normale al posto di questo bottone ci sarà il tradizionale “My Collection“.
Cosa ne pensate community? Siete pronti a provare a dimostrare ai vostri amici che pur non avendo il loro mazzo preferito sareste in grado di giocarlo meglio?


Con Boscotetro potremo giocare i mazzi dei nostri amici (anche se non abbiamo le carte)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701