Carte comuni/rare ed epiche: quali sono quelle più importanti da avere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quale carta comune, rara o epica devo costruirmi con la massima priorità per i miei mazzi Druido? E quale invece per i miei mazzi Guerriero? Cerchiamo di rispondere a tutte queste domande con il nuovo aggiornamento delle guide alla costruzione delle migliori carte di Hearthstone!

In questa news vogliamo darvi una breve anticipazione ma se vorrete consultare le guide in modo completo (oltre al fatto che potranno essere sempre consultate andando nella sezione Guide al Crafting delle Guide di Hearthstone) vi invitiamo a cliccare i bottoni verdi poco sotto!

Comuni da costruire con maggiore priorità

    

Rare/Epiche da costruire con maggiore priorità

   

Sperando che le guide siano di vostro gradimento e possano esservi di aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game nella Locanda di Hearthstone!

Clicca qui per scoprire quali sono le carte comuni più importanti!

Clicca qui per scoprire quali sono le carte rare/epiche più importanti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701