ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
otk old gods

Come vincere in un solo turno (OTK) con i 4 OLD GODS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

OTK Old Gods – Il celebre HysteriA ha recentemente pubblicato un nuovo  video interamente dedicato alle nuove carte di Follia alla Fiera di Lunacupa.

Il noto content creator si è questa volta concentrato sulle nuove leggendarie neutrali disponibili per tutti i giocatori della locanda, ovvero N’zoth, Dio degli Abissi, Yogg-Saron, Maestro del Fato e poi anche Y’shaarj, il Profanatore e C’Thun l’Infranto.

Giocando queste 4 creature, HysteriA ha dimostrato come ottenere delle chiusure OTK (One Turn Kill, ovvero quelle mosse che portano da 30 a zero la vita del nostro opponent in un solo turno) nelle partite classificate di HS, ed alcune di queste giocate sono davvero incredibili.

Andiamo a vedere il video in questione…

OTK Old Gods – il video

Purtroppo non conosciamo con esattezza quali liste sono state usate da HysteriA in questa occasione, ma possiamo comunque consigliare ai nostri lettori tutti i mazzi che effettivamente giocano una o più delle 4 carte OLD Gods della nuova espansione…eccoli di seguito:

  • Mazzi con N’zoth, Dio degli Abissiclicca qui
  • Mazzi con Yogg-Saron, Maestro del Fatoclicca qui
  • Mazzi con Y’shaarj, il Profanatoreclicca qui
  • Mazzi con C’Thun l’Infrantoclicca qui 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701