ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come usare al meglio l’Highlander Thief Rogue? Ecco la lista!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Bertels non conosce soste ed anche durante il giorno dell’Epifania sforna una video guida nuova di zecca interamente dedicata ad un mazzo del Ladro!

In questo nuovo speciale andremo infatti a conoscere tutti i segreti e le varie potenzialità di utilizzo che contraddistinguono l’Highlander Thief Rogue, un deck certamente consigliato da utilizzare in Legend che basa tutta la sua forza su di uno stile molto votato al controllo e 30 tra magie e servitori tutte presenti in singola copia.

In questa costosissima lista sono presenti svariate creature leggendarie, che portano il prezzo generale dell’Highlander a quasi 20 mila Polveri Arcane…un numero di polveri talmente grande da rendere questo deck certamente poco pratico, almeno da costruire, per la stragrande maggioranza dei giocatori.

Se però la vostra collezione dispone già della maggior parte della carte qui presenti, certamente ne consigliamo almeno una prova in standard…ricordando ovviamente di dare uno sguardo alla guida creata da Bertels, cosi da non incappare in imprevedibili problemi dati dalla poca conoscenza della lista.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La guida

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Thief Rogue – Guida di Bertels  18600


Come usare al meglio l’Highlander Thief Rogue? Ecco la lista!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701