Come se la stanno passando i Grandmasters? Aumentati i Drop per gli spettatori
Tra un annuncio e l’altro, o meglio l’attesa di questi, continua il competitivo di Hearthstone e soprattutto i Grandmasters, il piú grande circuito esportivo del gioco. Ma a che punto siamo con il torneo?
I Grandmasters sono quasi al capolinea, vi ricordiamo che questo é l’ultimo anno per la competizione, mentre la Stagione 1 viaggia come un treno. Infatti siamo già alla Week 3 della Stagione 1.
Finita questa settimana mancheranno solamente i Playoff che decreteranno i primi campioni dell’anno. Finito ció, la seconda ed ultima Stagione dei Grandmasters sarà differente, poiché comprenderà solamente i migliori 16 giocatori in una singola regione globale.
Una competizione “all’ultimo sangue” per salutare definitivamente questo torneo come si deve. Nel frattempo, notizia di poco fa, sono aumentati i Drop per gli spettatori: ogni settimana prevede due bustine da collezionare, per un totale di 8 (6 per le prime tre Week e due per i i Playoff).
E quindi a livello intrattenitivo, come se la passano i Grandmasters? Purtroppo neanche l’ultimo anno del torneo ha chiamato a sé tanti spettatori: al momento, per esempio, ci sono circa 3000 spettatori che, per un torneo di questa portata di un gioco enormemente famoso, é davvero poco. Nonostante Drop e cambiamenti al regolamento, ormai gli spettatori/giocatori aspettano altro. Sperano che il prossimo grande torneo sia uno spettacolo per tutti…
Che ne pensate dei Grandmasters? Li state vedendo? Fateci sapere, come al solito, la vostra…