ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come sarà il competitivo 2022? C’è una data per scoprirlo…

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai ci siamo già mesi alle spalle il reveal delle carte della nuova espansione, Divisi nella Valle d’Alterac, ed in attesa dei primi Theorycrafting, ci sono altre questioni in ballo in questo 2021 di Hearthstone. Tra questi c’è l’esport!

L’anno competitivo 2021 ancora non si è concluso e dopo aver visto l’ultimo Masters Tour dell’anno (Undercity), ci avviciniamo alla data dei World Championship che si svolgeranno il 18 ed il 19 Dicembre tra i migliori giocatori di Hearthstone.

Ora, però, oltre all’importanza dell’evento in sé, il World Championship sarà importante anche per un altro motivo, ovvero il futuro del competitivo del gioco. Poiché siamo alle porte dell’annuncio dell’anno 2022 di Hearthstone (a livello esportivo).

Infatti durante il broadcasting del massimo torneo, verranno rivelate utili informazioni sulla struttura del panorama esportivo del prossimo anno. Sono in molti ad essere hypati da questo annuncio in arrivo.

Cosa avverrà l’anno prossimo? Non cambierà nulla o ci sarà un cambio rivoluzionario? A più riprese, abbiamo ipotizzato la caduta dei Grandmasters dopo l’abbandono di molti giocatori ed il calo di popolarità, ma è ancora una possibilità molto remota, almeno fino ad oggi.

Immaginare ulteriori possibilità è al momento inutile poiché gli indizi in questione sono assenti, ma tutti i giocatori ed i fan stanno facendo le loro ipotesi e le faranno fino all’annuncio ufficiale nei giorni dei World Championship. non ci resta che attendere, purtroppo.

Che ne pensate? Quali saranno le scelte che prenderà Blizzard in proposito? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Come sarà il competitivo 2022? C’è una data per scoprirlo…
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701