ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come giocare al meglio l’Odd Rogue? I consigli di Thufull!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Curiosi di sapere come andrebbe giocato l’Odd Rogue, uno dei mazzi più forti dell’attuale ladder di Hearthstone?
Per trovare una valida risposta abbiamo chiesto aiuto a Thufull, giocatore del nostro team competitivo ed esperto conoscitore della classe in questione, che ha voluto fornire alla community qualche utile consiglio sull’utilizzo più congeniale di questa lista.
Proprio l’Odd Rogue è uno dei mazzi preferiti del momento di Tommaso, che lo sta pesantemente giocando nella Top100 iridata del rank Legend di Aprile.

Ci auguriamo che sia di vostro gradimento, e vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento!

Per chi ha intenzione di scalare seriamente la ladder, al momento una delle scelte più solide è l’Odd Rogue. La lista che presento oggi è quella che sto usando nella top 100 Europea da qualche giorno, ma viene spesso modificata a seconda dei matchup che si incontrano.

Il Gameplay del mazzo è abbastanza basilare. Agiamo da tempo deck e quindi vogliamo tenere la board i primi turni per potere causare sempre più danni all’avversario. La grande forza di questo deck è l’arma!, che infatti ci permette di proteggere i nostri minion, in modo da causare tanti danni in faccia con direttamente con questi.

Odd Rogue – Guida  5200 ThuFull


Come giocare al meglio l’Odd Rogue? I consigli di Thufull!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701