Come giocare al meglio il Quest Highlander Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone, sia del formato selvaggio sia di quello Standard.

Insieme ai soliti update provenienti direttamente dalle partite classificate vi sarà però anche la nuova guida al corretto utilizzo di uno specifico archetipo dello Sciamano…il Quest Highlander. Questo particolare archetipo è stato infatti analizzato e spiegato fin nei minimi dettagli da Bertels, che attraverso un nuovo video ne ha anche mostrato il gameplay fornendo alcuni consigli per il mulligan e le giocate da fare nelle varie fasi.

Insieme alla guida di Bertels abbiamo poi una versione dell’Highlander Mage, in questo caso giocato fino al #9 Legend da Elefanti, ed una del Murloc Paladin che ha spinto invece il player Invictus fino alla Top400 assoluta. All’Embiggen Druid va invece la menzione speciale del giorno visto che nelle mani di Jakaso si è preso la posizione numero 1 del Legend…un risultato che Hijo è riuscito ad ottenere nel formato selvaggio con un’altra versione di Malfurion, un deck dell’archetipo King Phaoris che troverete poco sotto tra le altre in lista.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Quest Highlander Shaman – Guida di Bertels  19400
Highlander Mage da #9 Legend di ELEFANTI123_HS  22780
Murloc Paladin da #375 Legend di INVICTUS9213408  7420
King Phaoris Druid da #1 Legend di HIJO_HS  11100
Embiggen Druid da #1 Legend di Jakaso27  7540
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701