Come giocare al meglio il Cycle Mecha’Thun Warlock?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online l’ultimo episodio del Bertello Selvaggio della settimana, con il celebre PRO del team QLASH che questa volta ha deciso di focalizzarsi sul Cycle Mecha’Thun Warlock, uno dei mazzi TOP Tier del meta WILD odierno.

La strategia di questo deck è molto semplice: ciclare tutto il mazzo fin quando non si avrà disponibile la combo con Robo’Thun, il Fiorsangue ed il Cataclisma, che se giocati in serie (a mazzo vuoto ovviamente) ci permetteranno di vincere la partita avendo 10 mana ed in un singolo turno.

Come sempre, per sperare di giocare al meglio una lista (specialmente se non l’avete mai usata in passato) è sempre altamente consigliata la guida al corretto utilizzo del deck creata dal giocatore e promossa in questa stessa notizia visto che il Cycle Mecha’Thun è certamente uno dei mazzi migliori del momento, ma è anche un deck molto particolare che richiede una “chiusura” in endgame non semplice e molto ricercata.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Cycle Mecha’tun Warlock WILD – Guida di Bertels  13760

La videoguida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701