ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come far tiltare l’avversario evocando 60 Fastidiobot: ce ne parla l’esperto HysteriA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

HysteriA ne ha combinata un’altra delle sue ed ancora una volta si è reso protagonista in una reale quanto folle situazione di gioco e senza aver preparato assolutamente nulla con il proprio avversario.
Il noto youtuber protagonista della serie Hearthstone Mythbusters (grazie alla quale, in più occasioni, abbiamo visto fin dove si possono spingere determinate interazioni delle carte del gioco) ha voluto questa volta provare a battere ogni record riguardo l’evocazione di uno specifico servitore: il dolcissimo quanto fastidioso Fastidiobot, celebre protagonista del passato di HS che ora, grazie all’Inventrice Allegra, è pesantemente tornato alla carica nella ladder standard per rompere le “uova nel paniere” (siamo in fascia protetta, ndr) dell’avversario di turno.

Alla ricerca di un’evidente crisi dei nervi avversari, il mai domo HysteriA ha quindi deciso di concentrarsi su una nuova sfida: dato che il Fastidiobot è un servitore indigesto e fastidioso proverà ad evocarne schiere di decine e decine che con grande autorità instilleranno nell’avversario l’irrefrenabile tentazione di concedere.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento (pregandovi ovviamente di non provare a riprodurre tutto questo nelle vostre partite classificate…non fatelo!!)!


Come far tiltare l’avversario evocando 60 Fastidiobot: ce ne parla l’esperto HysteriA
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701