Come creare un Fireside Gathering “privato” per il pre-release

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In ottemperanza ai provvedimenti per il distanziamento sociale presi di recente dai vari governi dell’Unione Europea si sono fermate anche tutte le attività inerenti i Fireside Gatherings di Hearthstone.

Ogni evento organizzato a Marzo o Aprile è stato annullato, e non è purtroppo ancora chiaro per quanto tempo ancora si prolungherà questo stop. Nel “mucchio” degli eventi annullati sono ovviamente finiti anche tutti quelli dedicati al “pre-release”, ovvero quei Fireside Gathering organizzati durante il primo fine settimana di Aprile e dedicati al pre-lancio di Ceneri delle Terre Esterne.

Durante questi eventi dedicati al pre-release è possibile provare in anteprima il nuovissimo Demon Hunter, e si potranno anche sbustare i pacchetti acquistati per l’ultima espansione. Tutto questo non sarà più fattibile per ovvi motivi, ma i singoli giocatori potranno comunque fare richiesta per un proprio “Fireside Gathering” privato, cosi da poter godere di queste anteprime pur restando in totale sicurezza nel proprio salone di casa.

Per creare un evento dovrete:

  • Visitare la pagina “Crea un Fireside Gathering“.
  • Inserire tutti i dettagli del Raduno, ricordandosi di inserire una data utile dal 3 al 6 di Aprile (unici giorni in cui sono consentiti i FG di pre-rilascio).
  • Assicurati di utilizzare l’opzione “Unlisted” per il tuo Gathering.

Fatto questo, dovreste essere pronti ed operativi per godervi il vostro “evento fatto in casa”! Cosa state aspettando community? Buon Fireside Gathering a tutti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701