Come contenere 4 Zefris? E’ semplice, non si può!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per chi non la conoscesse, Funny and Lucky Moments è probabilmente la più celebre tra le rubriche You Tube incentrate su Hearthstone!

Ogni settimana, il suo creatore “Trolden” seleziona le giocate più pazze, randomiche ed imprevedibili viste in diretta streaming e le trasmette attraverso i vari episodi della sua rubrica, ormai giunta alla puntata numero 461.

Questa volta nell’episodio, tra situazioni incredibili e giocate al limite del possibile, svetta certamente la sequenza che ha visto in azione ben 4 Zefris il Grande, evocati grazie alla presenza in campo di una provvidenziale Glinda Corvomanto che ha inesorabilmente cambiato le sorti della partita.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.