ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Combo Handlock e Control Shaman: ecco le devastanti novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento ai migliori mazzi di Hearthstone andiamo a vedere due liste poco comuni caratterizzate dal fatto che sono composte da tante gigantesche creature…

409484-gigante-di-montagna

Il primo deck in questione è un Control Shaman usato da Wirer che costa ben 12.000 Polveri Arcane e che, come del resto è facile immaginare, è pieno di creature leggendarie che ci garantiranno un late game devastante e molto difficile da contenere.
Oltre a questo andiamo anche a visualizzare un particolarissimo Combo Handlock usato dal giocatore Impact che propone nuovamente i Giganti di Montagna insieme al celebre Leeroy Jenkins.

Cosa ne pensate di queste due gigantesche liste competitive?

La lista

Clicca qui per visualizzare il Control Shaman di Wirer!

Clicca qui per visualizzare il Combo Handlock di Impact!

Nota bene:

Prima di lasciarvi alle liste vi ricordiamo che anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante (clicca qui per scoprire i dettagli di questa iniziativa)!

Sperando che questi due aggiornamenti possano tornarvi utili, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata!


Combo Handlock e Control Shaman: ecco le devastanti novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701