ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

COGLIERE L’OPPORTUNITA’ – FORSE E’ LA VOLTA BUONA?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cogliere l’Opportunità – l’ondata di nuove carte non si arresta! Uniti a Roccavento svela finalmente i suoi segreti e uno alla volta, veniamo a conoscenza dei suoi fortissimi rappresentanti, dai servitori alle magie. Oggi parliamo di una carta svelata nella notte!

Torniamo alle missioni, vere protagonista di questa nuova espansione. Del Paladino precisamente, classe che nell’ultimo anno ha conosciuto la gloria, dominando il meta e piazzandosi in tier S per parecchio tempo. Ora non brilla come prima, ma è sempre forte.

E ora, sembra proprio che la Blizzard Entertainment voglia spingere verso un suo vecchio archetipo: Il Dude Paladin con Cogliere l’Opportunità!

Missione

Quante volte ci siamo lamentati dello scarso utilizzo delle reclute d’argento? Il potere eroe del buon Uther sembra destinato a non incidere mai sulle partite, finora! Con questa missione a vari step, le piccole reclute potrebbero avere vita nuova! Se il primo passaggio infatti non concede granché, dal secondo abbiamo un’enorme burst all’hero power, che evocherà 2 reclute alla volta. Ma non finisce qui!

ARTICOLI CORRELATI

CERCARE UNA GUIDA – UNA CARTA VERGOGNOSA! – Powned.it

MIRACLE ROGUE – ANCORA IN RAMPA DI LANCIO? – Powned.it

MECCANICA SCAMBIO – MA E’ DAVVERO FORTE? – Powned.it

Una volta completata la quest avremo il solito mercenario a 5 mana che fornirà permanentemente un buff di +2/+2 alle nostre reclute! Non male passare da dei teneri 1/1 a degli aggressivi 3/3, dotati inoltre di tutti gli altri bonus che potrete fornire loro con il pacchetto Reclute Mano d’Argento.

Cariel

La Blizzard sembra avere le idee chiare (almeno così pare). Il paladino deve andare incontro al suo potere eroe e per farlo, deve sfruttarlo al meglio. Con questa carta, i token del pala avranno una potenza maggiore e potranno essere evocati più facilmente, cosa che, quando avvenuta in passato, ha sempre portato benefici e la formazione del Dude Paladin.

Basterà questa carta a rilanciare questo archetipo? Forse è la volta buona! Per ora diamo un 4/5 di voto, pronto a salire qualora uscissero dei tool a supporto del pacchetto, già bello carico dalle altre espansioni. L’attesa sale e in molti attendono il ritorno del Paladino alla sua versione Dude!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701