Presentazione delle carte di Coboldi & Catacombe – Settimana 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Blizzard ha reso noti i nuovi appuntamenti circa la seconda settimana dedicata alla presentazione delle nuove carte dell’espansione Coboldi e Catacombe!
Di seguito possiamo quindi andare a vedere tutte le date, gli orari ed i canali in cui le carte saranno fattivamente mostrate dal prossimo 27 Novembre fino al 4 di Dicembre!

Quale dei parziali artwork mostrati nella tabella sotto vi ispira maggiormente?

Presentazione delle carte di Coboldi & Catacombe - Settimana 2

Abbiamo collaborato con la community di Hearthstone per svelare alcune carte della nuova espansione!

KACdivider_02_HS_EK_600x145.png

Pericolose trappole, spaventosi sotterranei e misteriosi abitanti delle profondità ti aspettano nelle gallerie della nuova espansone di Hearthstone. Abbiamo messo insieme un gruppo di membri della community di Hearthstone per portare alla luce i sontuosi tesori e i maligni servitori di cui le catacombe sono piene.

Dai un’occhiata ai giorni e agli orari qui sotto, e clicca sulle immagini per visitare direttamente i canali.

Settimana del 27 novembre

Hai perso qualche tesoro? Le carte svelate di Coboldi & Catacombe le trovi sulla pagina Facebook ufficiale o sulla galleria del sito. Parla delle carte che preferisci sui social media usando l’hashtag #Kobolds!

PREACQUISTA COBOLDI & CATACOMBE

*Il calendario delle presentazioni non è completo. Le carte selezionate potrebbero essere parte di una promozione regionale il cui orario di presentazione non è ancora stato stabilito. Fai riferimento alle gallerie qui sopra per un elenco completo delle carte svelate.

[/bleupost]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701