ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Co-Hop sigla un nuovo accordo: ecco il suo Team di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentare alla community di Hearthstone un nuovo team della scena competitiva nostrana: diamo il benvenuto ufficiale al Team RavenCo-Hop di Hs!
Pubblichiamo con immenso piacere il comunicato stampa redatto dalla dirigenza di Co-Hop cui vogliamo fare i nostri migliori auguri sperando di poter presto vedere in azione i loro 5 giocatori!

Nuovo banner Raven

E’ con immenso piacere che l’ ASD co-HOP annuncia il suo ingresso ufficiale sulla scena competitiva di Hearthstone. A seguito dei colloqui effettuati nel corso degli ultimi giorni, siamo fieri di comunicare che abbiamo selezionato i giocatori che andranno a formare il “co-HOP Team Raven”.

L’obiettivo del team è quello di effettuare un percorso che possa portare a una crescita all’interno del competitivo su Hearthstone. I nostri ragazzi saranno impegnati in tornei online e dal vivo, a cominciare per esempio dal “Blue Wave Open Tournament 2016” a Francavilla la prossima settimana. Un ringraziamento particolare va’ sicuramente a Silvio Iodice presidente di DMTK e RickM capitano dei DMTK Brawlers che ci hanno aiutato per le selezioni e sono stati davvero gentili e disponibili. Ovviamente ringraziamo inoltre tutti coloro che comunque hanno partecipato ai colloqui.

E’ con enorme piacere quindi che comunichiamo i nomi e i nickname dei componenti della squadra:

  • Andrea “Slabbrino” Poggianti
  • Simone “Leta” Liguori
  • Riccardo “Pivox57” Di Giacomo
  • Alfonso “Fonzy” Esposito
  • Leonardo “Pokerman” Righetto

Siamo ansiosi quindi di veder partecipare la squadra ai prossimi eventi e noi della “ASD co-HOP” gli auguriamo il meglio per questa nuova avventura!!!


Co-Hop sigla un nuovo accordo: ecco il suo Team di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701