ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

CN vs KR Team Championship: le squadre protagoniste e le loro scelte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi è ufficialmente iniziata una nuova particolarissima sfida internazionale di Hearthstone chiamata CN Vs Kr Team Championship.
E’ infatti una competizione a squadre riservata, quindi ad invito, unicamente alle migliori squadre della scena coreana ed a quelle della scena cinese, che dovranno sfidarsi in un regolare torneo di HS per portarsi a casa il montepremi in palio.

Tutte le sfide si giocheranno in formato Last Hero Standing, mentre per quanto riguarda il numero di decks a disposizione, ogni squadra ha dovuto scegliere 9 mazzi in totale (uno per classe) da portare in gara.
Le squadre protagoniste sono Cloud9, Darkhorse, Ord ed SKT T1 per la scena coreana e Titanar Gaming, Team WE, Lucky Future ed RNG per la scena cinese; elevatissimo il numero di professionisti presenti, che con il loro talento alzeranno in modo incredibile il livello dell’evento.

Di seguito troverete le informazioni rispetto ai mazzi ed alle carte più scelte presenti nella competizione, mentre per vedere la diretta vi basterà andare al canale Twitch di Inven (clicca qui).

Le scelte tecniche

Mazzi più scelti

  1. Quest Rogue – 6
  2. Clone Priest – 5
  3. Shudderwock Shaman – 5
  4. Midrange Hunter – 5
  5. Togwaggle Druid – 5
  6. Even Warlock – 4

Leggendarie più scelte

   

Epiche più scelte 

Rare più scelte 

In merito alle “scelte particolari”, abbiamo pensato che fossero 2 i decks da menzionare.
Spesso in questo genere di tornei i giocatori decidono infatti di optare per delle specifiche liste il cui fine è proprio quello di “ribaltare” le sorti di un percorso iridato; nella stragrande maggioranza dei casi, però, queste decisioni più “alternative” vengono schiacciate dalle certezze garantite da delle line up in perfetta sintonia con il meta ed armate di soli decks dalle comprovate capacità competitive.
Vedere queste liste cercando di comprendere se la decisione di portarle è geniale o suicida è certamente uno degli aspetti più interessanti in un “pre-torneo” ed è per questo che vogliamo segnalare ognuna di queste decisioni a tutta la community chiedendovi anche: cosa ne pensate delle singole decisioni di questi mazzi?

  1. Zoolock degli NRG
  2. Control Paladin dei Cloud9


CN vs KR Team Championship: le squadre protagoniste e le loro scelte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701