Cloudascris è Il Nuovo Campione di Powned.it!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cloudascris vince una meravigliosa finale contro un fantastico CrystalJack! 3 a 2 il risultato finale che testimonia quanto tra i due la sfida sia stata accesa ed equilibrata! Protagonisti di questa serie finale di Powned.it sono stati i mazzi Mago, Sacerdote, Cacciatore e Stregone che a suon di combo paurose, di segreti giocati al momento giusto e di Provocazioni invalicabili hanno divertito le tante persone che hanno seguito appassionatamente lo streaming in diretta! 
Ringraziamo Darkcrime, per averci aiutato con la sua preziosissima telecronaca, e perché, nonostante sia molto amico di Cloudascris, ha moderato la diretta con commenti assolutamente equilibrati e super partes! 
Ora arriva il momento della gioia per aver vinto il torneo più grande d’Italia, per la meravigliosa possibilità che il pass europeo rappresenta…per la classifica del campionato (che aggiorneremo domani) e per la Battle.net card… che torna sempre molto utile :P!!

I nostri complimenti ad entrambi quindi! Ringraziamo tutti per aver partecipato a questo torneo…ricordandovi che fra meno di un mese ci sarà il T6…a cui, come sempre, siete tutti invitati! Alla prossima Community! Grazie ancora!

Classifica Finale

  1. Cloudascris

  2. CrystalJack

  3. Biscaf

  4. RuMePeRa

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701