Le Classifiche Italiane di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Presto in arrivo sul portale di Powned.it le prime classifiche italiane di Hearthstone! I ranking ufficiali saranno 2:

Il primo, dedicato ai rank che ogni giocatore ha ottenuto nelle partite classificate, che si aggiornerà ogni 7/15 giorni (questo dettaglio va ancora discusso in redazione ma vi terremo aggiorneremo nelle prossime ore).

Ed il secondo, dedicato ai tornei di Hearthstone organizzati da Powned.it. Questa particolare classifica sarà rappresentativa del “Campionato Nazionale di Powned.it“, e sarà stilata ed aggiornata seguendo un semplice sistema di punteggio: 

25 punti al vincitore del torneo

18 punti al secondo

15 punti al terzo

12 punti al quarto

8 punti agli altri 4 giocatori che sono arrivati ai quarti di finale.

Il “campionato” si concluderà al termine del Decimo torneo (avrà quindi totale di 10 mesi, ricordiamo che quello che si svolgerà stasera è il terzo torneo ufficiale): chi avrà totalizzato più punti riceverà uno speciale premio extra che verrà deciso dalla redazione in collaborazione di eventuali sponsor.
I punteggi dei precedenti 2 tornei verranno presto aggiornati, e pensiamo che entro Mercoledì, entrambe le classifiche saranno implementate sul nostro portale!

L’idea della classifica in base al ranking ottenuto sul gioco è in una fase di Beta, e chiediamo quindi, a chiunque ne abbia voglia, aiuto o eventuali consigli/critiche!

Molto presto altre novità, speriamo l’idea vi piaccia! Che vinca il migliore!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701