ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Classifica Top-100 Aggiornata e Montepremi del Mondiale!

Classifica Top-100 Aggiornata e Montepremi del Mondiale!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Questa mattina la Blizzard ha rilasciato la classifica, aggiornata a questa settimana, ai migliori 100 giocatori d’Europa!
La classifica finale, ricordiamo, servirà a decretare chi saranno i giocatori che potranno partecipare alle fasi eliminatorie continentali, fase precedente al campionato mondiale che si terrà quest’anno durante il BlizzCon negli States.

L’Hearthstone World Championship riunirà i migliori giocatori di Hearthstone di tutto il mondo, ed avrà inoltre un montepremi complessivo di 250.000$, con 100.000$ in premio per il primo classificato!

AOH3TUENJ6WF1400719646013

 

 

La classifica Top 100 di questa settimana, vede nelle zone alte della classifica un confermato Kjeks in testa, un Ostkaka che dal quarto posto di qualche giorno fa sale fino al secondo gradino del podio provvisorio ed un tém “neo arrivato” rispetto al ranking di metà Maggio.
Una classifica sicuramente meno stravolta dell’ultima che vi abbiamo mostrato, ad indicare una certa costanza di prestazione di questi player, ma che purtroppo, per ora, segna un grande assente: il nostro “Biscaf” che speriamo con forza di rivedere tra questi nomi quando apparirvi sarà molto più importante! Vi lasciamo alla classifica e vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento del ranking!

 

Classifica BattleTag
1 Kjeks
2 Ostkaka
3 tém
4 Karmoth
5 Rikytan
6 Gravesh
7 Xixo
8 Enemy
9 Pichenci
10 Dobray
11 FibEli3
12 Icysoul
13 Faramir
14 genjei
15 unwi
16 Savjz
17 Chollx
18 wouter
19 chunkOfMeat
20 Bhinde
21 FlashKicker
22 Summoner
23 Vaultboy
24 thefishou
25 corpse
26 Tyrhus
27 Dreamore667
28 StahpItBlizz
29 Lifecoach
30 Needless
31 Airbrushed
32 MCpNoisyboy
33 Rikerslash
34 rajta
35 oliech
36 Tazdingo
37 FragoDK
38 awy
39 Wick
40 No1Zhang
41 park
42 Kolento
43 CupCake
44 TreNd
45 Legreb
46 ZackBigPack
47 honj90
48 ff20
49 Ztumpan
50 mkr
51 Cyru
52 WS75NICO
53 MaSc
54 Jimmy
55 AceOfTards
56 Inefable
57 Twixsen
58 Kob
59 Wraziel
60 Waroulolz
61 pufo
62 Gusonaj
63 Twister
64 LiquidHayprO
65 Sparhi
66 OrigiN
67 GoblinWelder
68 SpK
69 teuaria
70 FunkDiscoBoy
71 p79g
72 Engineering
73 Pozmywam
74 TheFallen
75 Inquisitor
76 lotusx
77 Rubik87
78 JANISABEAST
79 Lifé
80 Broloski
81 ntR
82 Fmpl
83 m3lancholy
84 wtk300
85 Sepios
86 kronanboure
87 Клауд
88 StrifeCro
89 OldZWolf
90 zaarius
91 Calo
92 Luomu
93 Gnoccapwnage
94 Sbronz
95 Mantic
96 Beherit
97 Luckan
98 Echoes
99 Miodu
100 Enaa
Patch 24.4: miniset, nuovi Mercenari, novità IA in Ladder

Patch 24.4: miniset, nuovi Mercenari, novità IA in Ladder

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Nella notte è stata finalmente pubblicata la Patch Note 24.4 che darà il via all’aggiornamento in arrivo questa sera, 27 Settembre, alle 19 circa. Tantissime novità, moltissime delle quali già ben trattate in questi giorni da Blizzard.

La prima e più importante novità è sicuramente l’arrivo del nuovo miniset La Fauce è Uguale per Tutti pronto a cambiare totalmente il meta odierno in tutta la Classificata di Hearthstone, Standard e Wild.

Mercenari

Un’altra novità che abbiamo conosciuto nella giornata di ieri è la miriade di personaggi in arrivo nella modalità Mercenari. La Patch introduce anche una nuova keyword: arriva Carica. Un servitore con Carica che verrà evocato potrà attaccare subito (come con Assalto), ma potremo scegliere noi il bersaglio.

Nuova zona di taglie, Compagnia di Lunacupa, e nuove taglie disponibili in Vilbosco e Massiccio Roccianera.

Battaglia

Anche la Battaglia avrà un piccolo aggiornamento: ritorna la Ricompensa MissioneUn Altro Corpo Nascosto”, ma sarà resa più difficile; ritorna anche Sylvanas come Eroe con il Potere Eroe che per 1 oro+2/+1 ai tuoi servitori morti nell’ultimo combattimento.

IA in Classificata

Chiudiamo con una novità molto interessante per la Ladder: per i giocatori Apprendisti (nuovo grado) o per i giocatori con un punteggio competitivo (MMR) basso ci potrà essere la possibilità di giocare contro l’IA in Classificata, per poter imparare le basi senza troppa frustrazione. Di norma a rank Argento/Oro i giocatori superano tale MMR.

Queste alcune delle novità più interessanti e importanti del prossimo aggiornamento. Per tutti i dettagli specifici vi lasciamo all’articolo sul sito ufficiale QUI.

Articoli correlati: 

Una marea di nuovi Mercenari in arrivo su Hearthstone

Una marea di nuovi Mercenari in arrivo su Hearthstone

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Hearthstone Mercenari – Manca meno di un giorno all’arrivo del nuovo miniset di Hearthstone, La Fauce è Uguale per Tutti, ma non sarà l’unica novità di domani. E per questo motivo Blizzard ha presentato una miriade di novità per Mercenari.

Al momento nessun cambiamento alla modalità, ma sono in arrivo più di una decina di nuovi personaggi presi da qualsiasi punto delle varie storie che abbiamo incrociato su Hearthstone. La Patch Note completa arriverà tra qualche ora, ma ecco al lista dei Mercenari che arriveranno sul gioco:

Reveal di ZombiesGoNomNom

  • Genn (Umano/Worgen) – Protettore
  • Murloc Holmes (Murloc) – Protettore
  • Ysera (Drago) – Combattente
  • Bwonsamdi (Troll) – Combattente

Reveal di Grumpi

  • Archimonde (Demone) – Incantatore
  • Korrak (Troll) – Incantatore
  • Medivh (Umano) – Protettore
  • Khadgar (Umano) – Protettore

Reveal Discord

  • Neeru (Orco) – Incantatore
  • Nemsy – Incantatore
  • Garona (Mezz’orca) – Combattente
  • Aranna Cercastelle (Elfo della Notte) – Incantatore
  • Principe Malchezaar (Demone) – Protettore
  • Tess (Umano) – Protettore

 

Come avrete potuto leggere sopra, sono stati 3 i “canali” che hanno rivelato questa miriade di personaggi: Grumpi, ZombiesGoNomNom ed il canale discord ufficiale di Hearthstone Mercenari.

Che ne pensate di questa grossa futura aggiunta? Non ci resta che attendere le Patch Note per scoprire tutti i dettagli precisi di queste novità.

Articoli correlati: 

TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

L’attesa è finita, mancano poco più di 24 ore all’arrivo del nuovo miniset di Hearthstone, La Fauce è Uguale per Tutti, e tutti i giocatori possono cominciare a capire quali carte cambieranno la sorte del gioco.

Proprio così, tutte le carte sono state svelate ed ogni classe ha la sua buona dose di servitori e magie utili a ribaltare le sorti della loro recente storia. Ben 35 carte divise in 4 Leggendarie, 1 Epica, 14 rare e 16 Comune.

Dopo aver visto i primi assaggi di questi giorni, adesso vi riporteremo tradotte tutte le nuove carte in arrivo proprio nella giornata di domani, 27 Settembre, con la nuova patch.

Vi ricordiamo, prima, che le carte che vedrete potranno essere sbustate dai pacchetti di Assassinio al Castello di Nathria oppure acquistate tutte insieme in doppia copia (tranne le leggendarie) per 2000 gold o 1500 Pietre Runiche.

C’è anche una versione dorata per 7000 Pietre Runiche.

Carte miniset Hearthstone

Cacciatore di Demoni
Druido
Cacciatore
Mago
Paladino
Sacerdote
Ladro
Sciamano
Stregone
Guerriero
Generiche

Che ne pensate delle carte svelate del nuovo miniset di Hearthstone? Alcune classi risorgeranno? Quale classe ne gioverà di più?

Articoli correlati: