mazzi winrate

Classifica dei mazzi per Winrate: il Tempo Demon Hunter resiste al 59%

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mazzi Winrate – Sono stati pubblicati gli ultimi dati relativi alle winrate dei migliori mazzi da utilizzare nel formato Standard di Hearthstone.

Stando a quanto riportato da HS Replay, l’Highlander Hunter si conferma infatti al vertice del “Top Deck to Climb“, essendo la lista caratterizzata dalla winrate migliore (59.7%), mentre subito dietro di lei si piazza il Tempo Demon Hunter, che nonostante i recenti nerf continua ad attestarsi al 59.6% della winrate.

Lo Spell Druid (oggi abbiamo visto una guida alla versione Dragon), il Galakrond Rogue ed il Bomb Warrior sono invece le tre versioni che concludono questa particolare Top5, chiudendo rispettivamente al 59, ed al 57.7% (proprio oggi abbiamo visto un Bomb Warrior aggiornato).

Mazzi Winrate – Classifica

Post di HS Replay

Al momento quindi l’Highlander Hunter resta certamente il mazzo più consigliato da giocare nel competitivo di Hearthstone, magari dopo aver visualizzato la guida al corretto utilizzo redatta da Bertels.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701