Classifica del Campionato Aggiornata! Maurocanta Leader!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al termine della 4° gara del campionato di Powned.it la situazione della classifica è sensibilmente cambiata!
Lik, indiscusso Leader di testa per più di due mesi, si vede soffiare il primo posto da un grandioso Maurocanta che pur non confermando la strepitosa prestazione del T3 (ricordiamo che Mauro ha vinto il torneo di Giugno con 18  Win su 19 Partite totali) centra un importantissimo quinto posto grazie al quale balza in testa alla classifica iridata!
Al terzo posto lo strepitoso vincitore del T4 Biscaf! Il Biscafo entra finalmente nella classifica iridata, e forte delle sue precedenti partecipazioni (che ricordiamo gli valgono un punto extra ognuna) agguanta il podio virtuale del campionato.
C’è da dire che la sfida tra questi 3 player (a meno di eventuali e probabilissime “New Entry“) è già da ora davvero esaltante: divisi solo da 7 punti il primo dall’ultimo si costringeranno l’un l’altro a non permettersi MAI un passo falso da ora in avanti!

Ancora disperso Peppemarke, che pur avendo vinto il T1 manca l’appuntamento con le gare da ormai diversi mesi: peccato!
Dietro la situazione si complica… la classifica è satura e vede decine di player divisi da pochissimi punti: pensate che dal 6° al 16° posto ci sono solo 9 punti! La cosa che rende accesissima la sfida è la consapevolezza da parte di questi ragazzi che, vista la grande varietà di risultati che ci sono stati fino ad ora, basta confermare un paio di buoni piazzamenti di fila per entrare nel tempio dei Big (chiedere a Lik per conferma).

Per ora è tutto! Il prossimo aggiornamento al termine del T5 di Agosto, giro di Boa del campionato e gran finale del girone di andata!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701