ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

China Vs North America: è dominio di mazzi Reno e Pirati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è concluso il primo dei 3 Rounds previsti per la competizione “China Vs North America” che proseguirà con il secondo appuntamento generale con la community durante la giornata di domani.

Tra le cose importanti da segnalare per questa prima giornata è stata la “demoralizzante” scelta dei vari professionisti rispetto ai mazzi da portare nel torneo: un vero dominio di mazzi Reno (sia Stregoni che Maghi), Miracle Rogue e Pirate Warrior che vengono scelti da quasi tutti i partecipanti. Meno presenti ma comunque molto utilizzati anche i Dragon Priest e gli Aggro Shaman mentre un piccolissimo spazio è stato riservato per Control Warrior (solamente uno), Anyfin Murloc Paladin (anche questo in una sola copia), Jade Druid (presente in due copie) e Bloodlust Shaman (una copia anche qui). Completamente assente qualsiasi altro tipo di archetipo.

Cosa ne pensate di questa situazione?

Premi/Informazioni

  • Round 1
    Gennaio 16 – 17
    Best of 5 Conquest, 1 Ban
    Il vincitore porterà a casa $21.500
  • Round 2
    Gennaio 18 – 19
    Best of 5 Conquest, 1 Ban
    Il vincitore porterà a casa $21.500
  • Round 3
    Gennaio 21 – 22
    Best of 7 Conquest, 1 Ban
    Il vincitore porterà a casa $43.000

Diretta – Streaming (ore 11.00 CEST)

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv


China Vs North America: è dominio di mazzi Reno e Pirati!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701