ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Chiarimenti sulle nuove carte: il funzionamento della magia “Apiii!!!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso alcuni nuovi post pubblicati su Reddit e su Twitter, gli sviluppatori di Hearthstone hanno voluto spiegare dettagliatamente alcune meccaniche appartenenti alla carta del Druido “Apiii!!!“, una delle più discusse tra le carte di Salvatori di Uldum fin qui svelate.

Il funzionamento della “Beees!!!” è molto semplice: lanciando questa nuova magia comune da 3 mana, avremo la possibilità di evocare quattro servitori “APE” 1/1, con la particolarità che tutte le 4 creature evocate attaccheranno la stesso servitore nemico contro cui avremo lanciato la magia.

In merito a questa carta ed al suo funzionamento, i due sviluppatori di Hearthstone Peter Whalen e LIV hanno quindi voluto pubblicare alcuni chiarimenti sui social, eccoli tutti.

La prima domanda è molto semplice: potremo utilizzare questa carta anche contro una nostra creatura? La risposta di LIV è categorica: si, anche se non sarà la cosa più bella del mondo lanciare contro un nostro servitore le nostre 4 api!

Subito dopo è toccato ad un altro utente, che ha chiesto a Peter Whalen se questa carta interagisse con la meccanica dell’Overkill: anche in questo caso la risposta è stata affermativa, con il dev di Blizzard che ha confermato che utilizzando questa magia sui nostri servitori con Overkill (ad esempio sul Fendiranghi) questi vedranno attivato il loro potere (con il Fendiranghi che diventerebbe quindi un 80/10).

Cosa ne pensate di queste prime informazioni su questa magia?
Il fatto che attivi la meccanica dell’overkill potrebbe far diventare questa una carta da utilizzare più nelle strategie offensive (lanciandola su alcuni nostri servitori) che non a quelle difensive.
Siete d’accordo?


Chiarimenti sulle nuove carte: il funzionamento della magia “Apiii!!!”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701