ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Quali sono i possibili nerf della patch in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il tempo scorre e, secondo le parole dei dev di Hearthstone, ci avviciniamo sempre di più all’arrivo della nuova patch del gioco. Quasi sicuramente comprenderà alcuni nerf utili a bilanciare le future partite di Hearthstone. Ma quali saranno?

Ovviamente è impossibile prevederlo, ma dando un’occhiata al meta possiamo speculare su alcune possibilità. Sicuramente i primi bersagli saranno i mazzi più discussi dalla community: Questline Mage e Questline Warlock che, a giorni alterni, infestano la Ladder.

Per il primo, sicuramente, Flusso dell’Incantatrice e Acqua Sorgiva Rinfrescante sono i bersagli più indicati, ma attenzione alla Questline stessa, un ritocchino non sarebbe impossibile immaginarlo. Guardando al Warlock, nonostante le varie versioni al momento valide, di sicuro la Questline è la prima da poter/dover bilanciare e dopo sicuramente il grosso potenziale del Gigante di Carne, troppo presente nei primi turni di gioco.

Ma è pensabile che eventuali bilanciamenti non si fermino solo a questi due archetipi: il Face Hunter a lungo sta dominando il meta ed un’aggiustatina a qualche carta (difficile prevedere quale in particolare) potremo vederla. Tra le carte Generiche spunta, poi, la Maestra della Battaglia candidata, con altissime percentuali, ad essere modificata. Troppi i danni che può recare a turni bassi con solo due servitori.

Queste sono alcune delle possibilità di nerf: secondo voi quali saranno? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701