ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Chi è il Boss adesso? Online la nuova Rissa (non Co-Op) di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sfuma purtroppo la possibilità di vedere, già da oggi, la nuova Rissa Co-Op di Hearthstone! A farci compagnia durante questa settimana nella Locanda sarà la sfida Chi è il Boss Adesso? nella quale, una volta scelto l’eroe e composto il mazzo, ci ritroveremo a giocare con diversi poteri eroe dei boss delle avventure scelti a caso dal computer!

Ogni volta che ne useremo uno, ecco che se ne attiverà uno nuovo e questo procedimento durerà fino al termine della partita!

Hearthstone Screenshot 10-21-15 17.00.36

Cosa ne pensate voi di questa rissa? Avete trovato divertente giocare con questi nuovi poteri eroe? Ma soprattutto, quale può essere il vostro feedback tecnico relativo a questa nuova esperienza?

Purtroppo, dobbiamo confermare che per il momento non si potrà prendere la bustina con la sola partecipazione alla Rissa ma che bisognerà materialmente vincerla come nelle settimane precedenti. Questa opzione rimane quindi probabilmente una delle caratteristiche con la quale verrà lanciata la nuova Rissa Co-Op!

chi è il boss adesso 2

chi è il boss adesso

La discussione è aperta!


Chi è il Boss adesso? Online la nuova Rissa (non Co-Op) di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701