ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cheesehead presenta il nuovo Rush Hunter: ecco gli aggiornamenti dal formato standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento interamente dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato Standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono svariate liste del Ladro ed alcune del Cacciatore, oltre ad un singolo aggiornamento relativo al Murloc Paladin giocato fino al 400 Legend da HSTILLAC.

Per quanto riguarda le versioni dell’Hunter, segnaliamo il nuovissimo mazzo Rush utilizzato da Cheesehead per raggiungere il Legend nel continente nordamericano; questo deck è stato in grado di vincere 24 delle 37 partite giocate ed è caratterizzato dal fatto di non avere al suo interno neanche una carta leggendaria, fattore che lo rende a tutti gli effetti uno dei deck più economici di sempre.

Oltre a questa particolarissima versione del Cacciatore, che dovrà ore dimostrare di meritare un posto in prima fila all’interno della ladder di Hearthstone, troviamo poi una versione del Tempo Rogue utilizzata da Den ed una della medesima classe dell’archetipo Highlander, giocata invece da Moso per ottenere il podio virtuale del Legend.

Di seguito troverete tutte le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Tempo Rogue da #78 Legend di Den  15200
Rush Hunter da #650 Legend di Cheesehead  1960
Highlander Rogue da #3 Legend di Moso  18540
Galakrond Rogue da #1 Legend di SHADOWREAPER  11080
Mech Hunter da #38 Legend di Saturo  8680
Murloc Paladin da #402 Legend di HSTRILLAC  6280
Highlander Hunter da #10 Legend di TheBest  16300
Mech Hunter da #38 Legend di SAMNEWMAN47  8680


Cheesehead presenta il nuovo Rush Hunter: ecco gli aggiornamenti dal formato standard!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701