heal druid

Che0nsu ai Grandmasters con Heal Druid e Control Shaman

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Heal Druid – Durante lo scorso fine settimana si sono concluse le partite della quinta settimana degli Hearthstone Grandmasters, campionato globale in cui sono impegnati solamente i migliori giocatori della locanda di tutto il mondo.

In questo momento si sta disputando la fase “round robin” della seconda stagione 2020, nella quale i giocatori del torneo asiatico, del torneo americano e di quello europeo, si trovano divisi in due divisioni diverse, e dalla quale avanzeranno solamente i migliori che proseguiranno cosi la loro avventura nei Grandmasters fino a fine anno.

Per quanto riguarda i risultati, in Asia svettano i giocatori Surrender, blitzchung, Shaxy e TIZS; in America sono invece NoHandsGamer, Killinallday, ETC e Rami94 a guidare le due divisioni d’oltre oceano mentre nel Vecchio Continente il rumeno RDU ed il tedesco Bunnyhoppor da un lato e Felkeline e Warma dall’altro riescono a distanziarsi dal resto del gruppo attestandosi alle prime due posizioni.

Risultati ufficiali HS Grandmastersclicca qui 

Poche le novità dal punto di vista tecnico, con la maggior parte delle liste già decisamente note ed utilizzate anche durante le altre settimane, ad eccezione di poche versioni che hanno incuriosito molti spettatori connessi durante la diretta streaming. Tra queste ad esempio le due liste utilizzate da Che0nsu ovvero l’Heal Druid costruito in chiave anti-bomb Warrior (che è effettivamente riuscito a fermare tutte le minacce giunte dai Warrior avversari) ed il Control Shaman (indiscussa novità per i GM) che non si è però rivelato troppo all’altezza della situazione, perdendo le 3 partite in cui è stato giocato.

Di seguito, per chi l’avesse persa, la replica della diretta ed i mazzi citati sopra.

Le liste originali – Heal Druid e altre

Heal Druid di Che0nsu – HS GM Settimana 5 Season 2  12120
Control Shaman di Che0nsu – HS GM Settimana 5 Season 2  10440
Zoolock di Briarthorn – HS GM Settimana 5 Season 2  4760

Replica Day 3 Week 5 Grandmasters

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701