ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Che possibilità avranno lo Star Aligner Druid ed il Glass Cannon Paladin?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quando, durante questo specifico periodo del meta di Hearthstone, parliamo di Paladini e Druidi è abbastanza automatico dirottare il discorso soltanto su pochi e conosciuti archetipi: l’Odd per Uther, il Token, il Malygos ed il King Togwaggle per il Druido.
Due specifici giocatori della Locanda, il celebre Savjz e l’esperto kiwiinbacon, hanno però voluto proporre qualcosa di molto diverso dal solito ed hanno recentemente mostrato e presentato alla community due liste che speriamo possano fornirvi qualche nuovo spunto per giocare al meglio nel competitivo della Locanda senza dimenticarci di provare e testare le nuove proposte (per quanto folli spesso queste possano apparire).

Savjz ha voluto giocare in diretta un deck del Druido, chiamato Star Aligner Quest. Questo mazzo, come il nome stesso consiglia, basa la sua forza sulla presenza della Quest leggendaria del Druido e tra le creature big che lo compongono vi è anche il celebre e devastante Alamorte.
Il mazzo è molto costoso, ma è certamente consigliato per chi vuole provare qualcosa di diverso e di imprevedibile e, cosa non meno importante, di estremamente divertente.
Il secondo deck in questione è invece un Paladino controllo. Chiamato Glass Cannon, questo deck si arma del Cavaliere di Vetro, del solido Uther DK e di diverse creature della nuova espansione come Zilliax, l’Inventrice AllegraFastidiotron.
Anche in questo caso ci troviamo davanti ad una lista il cui costo è molto elevato ma questo Glass Cannon ha saputo raccogliere in poco tempo diversi feedback positivi e speriamo possa ulteriormente migliorare la sua percentuale di utilizzo nella Locanda del Vecchio Continente.

Cosa ne pensate di queste proposte? La discussione è aperta!

Le liste

Glass Cannon Paladin di kiwiinbacon  12460
Quest Star Aligner Druid di Savjz  11320


Che possibilità avranno lo Star Aligner Druid ed il Glass Cannon Paladin?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701