Che mazzo state usando per la Rissa: ecco qualche proposta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da meno di ventiquattro ore è online la nuova rissa di Hearthstone chiamata Pick a Hand, Any Hand, sfida che come al solito ci accompagnerà fino alla fine della settimana prima di dare spazio all’imminente evento a tema Lich King che la settimana prossima porterà un gelidissimo vento all’interno della locanda (ed anche una valanga di monete d’oro gratis per tutti)!
In questa nuova sfida dovremo scegliere soltanto le prime 7 carte del nostro mazzo mentre il resto varrà riempito con tanti Portali Instabili; in questo articolo abbiamo quindi voluto segnalare alcune proposte fatte da diversi membri della community per affrontare al meglio questa sfida.

Invitiamo inoltre tutti i giocatori a pubblicare le proprie scelte relative alla rissa, semplicemente caricando il proprio deck nella nostra lista mazzi cliccando su “Crea il tuo Mazzo“.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Ressurection Priest – Rissa 280
Cycle Mage – Rissa 1960
Rhok’Delar Hunter – Rissa 4120
Barnes Y’Shaarj ROgue – Rissa 4120
Discard Quest Warlock – Rissa 4240
Spectral Rogue – Rissa 560
Concede Rogue – Mazzo Rissa 980
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.