ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Che mazzi usare nella nuova rissa Miniature Warfare?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno da ieri sera alle 22 è disponibile la nuova rissa di Hearthstone chiamata Miniature Warfare, sfida nella quale dovremo scegliere 30 carte per il nostro mazzo dalla nostra collezione per poi venire catapultati in un match in cui tutti i nostri servitori costeranno un solo cristallo di mana ma avranno soltanto 1/1 di body.
Non sarà quindi affatto raro giocare un servitore come Alexstrasza o un Tirion Fordring già di primo turno anche se non bisogna dimenticare tutte le potenziali combinazioni che si possono scatenare per vincere il match, senza pensare unicamente di riempire il mazzo di creature leggendarie o molto importanti.

Di seguito andiamo a vedere quali liste sono state usate per questa rissa da diversi giocatori della community internazionale, ricordando a tutti quelli che hanno vinto una partita nella rissa di caricare la lista nel nostro database cosi da condividerlo con gli altri avventori della Locanda italiana!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo  

 

 

 

 

 

Tempo Rogue Miniature Warfare  8540  

 

 

 

Ladro Miniature Warfare  12200  

 

 

 

Marin Priest Miniature Warfare  5140  

 

 

 

Sciamano Miniature Warfare  5300  

 

 

 

Taunt Warrior Miniature Warfare  7100
Malygos Rogue Miniature Warfare  9960
Warlock C’Thun Combo Miniature Warfare  3480
Sacerdote Rissa Miniature Warfare  5160


Che mazzi usare nella nuova rissa Miniature Warfare?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701